Spot per Sismalarm

Spot per Proattiva

Per il 4° anno consecutivo l’Agenzia PIRAS cura la comunicazione del ROSE & CROWN SUMMER FESTIVAL

Il ROSE & CROWN SUMMER FESTIVAL 2017.

Giunto alla sua 4° edizione è ormai diventato un appuntamento di riferimento nel programma di eventi dell’estate riminese: sul lungomare di Rimini nella magica atmosfera tra la spiaggia e lo storico locale, dieci serate dal 14 al 23 luglio con concerti e ospiti di rilievo internazionale.

Olltre al consueto cartellone artisti e ospiti di rilievo internazionale quest’anno le serate saranno ben 10 (una in più della scorsa edizione), il festival si svolgerà nel periodo di alta stagione e dalle favorevoli condizioni climatiche (luglio anziché giugno); pertanto riteniamo che i numeri di partecipanti registrati lo scorso anno (oltre 80.000), potranno essere raddoppiati.

Inaugurerà il nutrito programma di spettacoli, animazione e concerti rock venerdì 14 luglio Christopher Cross, mito Pop Rock degli anni ‘80, vincitore di ben 5 Grammy, un Oscar e un Golden Globe.
Seguiranno sul palco artisti e interpreti di assoluta eccellenza, tra gli altri: i Planet Funk (mercoledì 19), i Soul System (lunedì 17) vincitori dell’ultima edizione di XFactor, Dirotta su Cuba e Ridillo (domenica 16).

Come per le scorse edizione, verrà montato un palco attrezzato per grandi concerti nel piazzale antistante il Rose & Crown, tra la spiaggia e lo storico locale, con il traffico sospeso per tutte le sere dell’evento: una location esclusiva capace di creare un’atmosfera magica e unica.

Piras Srl Agenzia di Pubblicità, anche quest’anno, è incaricata di curare la campagna pubblicitaria e l’attività di ufficio stampa oltre alla realizzazione del siti ufficiale del Rose & Crown Summer Festival.

>> vai al sito del Rose & Crown Summer Festival 2017

Grande successo per il Rose & Crown Summer Festival

Chiude con enorme successo di consensi e pubblico la 3° edizione del Rose & Crown Summer Festival, kermesse musicale organizzata dallo storico pub, primo in Italia per data di fondazione (1964), da oltre 50 anni simbolo e icona di Rimini e della sua vocazione al divertimento.

Dal 9 al 17 giugno il lungomare di Rimini è stato  palcoscenico a cielo aperto di musica da cantare e da ballare per tutti i gusti con otto concerti. Se ad aprire sono stati gli XSM, acronimo per Ex Simple Minds, gruppo fondato dal noto cantante scozzese Owen Paul già membro della leggendaria band britannica.
Sul palco del Rose & Crown sono passati, tra gli altri, in questa edizione anche Giuliano Palma, i Ridillo, Ivan Cattaneo e Johnson Righeira.

Piras Srl Agenzia di Pubblicità, anche quest’anno, ho gestito tutta la campagna pubblicitaria e l’attività di ufficio stampa.

L’atmosfera spensierata del Festival e la location particolarmente suggestiva con la spiaggia sullo sfondo è stata la cornice perfetta di questa edizione che dà l’appuntamento al 2017 con tanta musica e divertimento.