Grande successo per il Rose & Crown Summer Festival

Chiude con enorme successo di consensi e pubblico la 3° edizione del Rose & Crown Summer Festival, kermesse musicale organizzata dallo storico pub, primo in Italia per data di fondazione (1964), da oltre 50 anni simbolo e icona di Rimini e della sua vocazione al divertimento. Dal 9 al 17 giugno il lungomare di Rimini è stato  palcoscenico a cielo aperto di musica da cantare e da ballare per tutti i gusti con otto concerti. Se ad aprire sono stati gli XSM, acronimo per Ex Simple Minds, gruppo fondato dal noto cantante scozzese Owen Paul già membro della leggendaria band britannica. Sul palco del Rose & Crown sono passati, tra gli altri, in questa edizione anche Giuliano Palma, i Ridillo, Ivan Cattaneo e Johnson Righeira.

Piras Srl Agenzia di Pubblicità, anche quest’anno, ho gestito tutta la campagna pubblicitaria e l’attività di ufficio stampa.
L’atmosfera spensierata del Festival e la location particolarmente suggestiva con la spiaggia sullo sfondo è stata la cornice perfetta di questa edizione che dà l’appuntamento al 2017 con tanta musica e divertimento.